Az. renello

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Trequanda, Renelli, 10 - s.p.57
Responsabile: Giacomo Godone
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Siamo una Agriturismo in Toscana nel comune di Trequanda (Siena), con un antico casale risalente al 1300 e con due dipendenze, inserito in una Fattoria specializzata nella coltivazione di olivi e con un allevamento di cavalli da concorso ippico.

Trattasi di località facilmente raggiungibile (12 km dall’uscita dell’autostrada A1 Val di Chiana) sito sulle colline (a 600 mt s.l.m) che dividono la Val
d’orcia e la Val di chiana.da dove si puo’ facilmente raggiungere importanti localita’ turistiche in meno di 30-45 minuti.

Pienza è a 7 km e Montepulciano a 10, Siena a 45 km, Perugia a 60 km.

Inoltre abbiamo fantastici paesi medioevali nel raggio di 10 km ancora non conosciuti (Petrolio 2 km, Montefollonico 4 km, Castelmuzio 5 km, Montisi 7 km,
Trequanda 7 km, etc..).

I nostri appartamenti sono:

TABACCHIERA - (4 persone)

Antica struttura indipendende circondata da ampi spazi verdi con stupenda vista panoramica corredata di tavolo e barbeque..
E’ composta da una camera matrimoniale e una doppia (all’occorrenza matrimoniale), grande salotto con camino, cucina spaziosa ben attrezzata con camino, bagno con doccia.Riscaldamento con GPL e Aria condizionata (extra in base al consumo).

GRANAIO -(2 +1 persone)

Antica struttura indipendente con giardino privato. E' composta da un grande salone con divani camino tv e stereo e con angolo cucina attrezzata da cui si accede al giardino privato. Trammite un antico arco con porte a scrigno si accede ad una grossa camera da letto con letto matrimoniale e lettino singolo, da bagno e doccia. La dipendenza ha l'aria condizionata (extra in base al consumo).

DUCCIO da Boninsegna – ( 6 posti letto)

composto da 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia, grande cucina ben attrezzata con lavastoviglie e camino, salotto con camino e divano letto
matrimoniale (stanza non di passaggio), veranda coperta con luminoso salotto attiguo alla cucina, entrata indipendente.

LIPPO VANNI - (6 Posti letto)

composto da 2 camere matrimoniali, 1 bagno con vasca e doccia, grande cucina ben attrezzata con lavastoviglie e camino, salotto con tv, DVD, satellitare, con camino e divani , sala da pranzo, ampia terrazza panoramica attrezzata di tavolo e ombrelloni,2 entrate indipendenti.

DUCCIO MAXI – (12 persone)

all’occorrenza è possibile affittare l’intero casale formato dall’appartamento Duccio e parte dell'appartamento Lippo Vanni, che trammite porta interna comunicante, ha a disposizione altre due
camere matrimoniali con bagno con vasca e doccia, e un bel salotto con camino.

Al piano terra vi è a disposizione un’ampia loggiato con veranda, tavoli e forno a legna.

Sempre a piano terra è possibile utilizzare un grosso salone con biliardo e camino.

INOLTRE:

- Piscina (13x7) circondata da ampi spazi verdi attrezzati con tavoli e barbeque,

- lago di pesca privato,

- montain bike a disposizione

- Parcheggi all’interno dell’azienda

- Possibilità su richiesta di degustare i prodotti tipici aziendali e toscani (olio, vino, pecorino, salumi toscani, carne chianina, etc..).

- Corso di olivicultura innovativa e degustazione guidata alla scoperta dei pregi dell'olio extravergine d'eccellenza con assaggi di olii monovarietali e blend tutti di provvenienza dalla nostra azienda (10.000 piante d'olivo).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste